sabato 19 maggio 2012

Un sabato pomeriggio

sabato 19 maggio 2012
Che dire! Sabato intenso: studiato, preso il sole, corso di yoga sui 5 tibetani, merenda golosa vegana con le compagne/i di yoga (dolci deliziosi senza uova, burro di cui davvero non credevo!!!).
Torno a casa e inforno la cherry pie notando che purtroppo l'impasto non è bello come speravo, troppo burro a mio avviso. 
In ogni caso è nel forno che si cuoce e non vi dico il profumo per tutta casa con le ciliegie che si fondono nsieme al burro...
Ma con questo post devo ringraziare Chiara del blog http://chiaralemiericette.blogspot.it per il premio conferitomi!



E quindi ecco che vi butto lì un paio di cosette su di me che forse non sapevate ancora...

  1. voglio aprire un piccolo bistrot dopo la laurea e il master
  2. la vita se non è condivisa con le persone importanti è troppo vuota e triste 
  3. adoro viaggiare e sopratutto amo l'Oriente, mi sento più vicina alla cultura turca, indiana, iraniana che non all'Occidente in cui vivo
  4. non potrei mai vivere in una città in cui non c'è il mare: sole, surf, la sabbia, sopporto anche il torrido caldo tropicale
  5. non potrei vivere senza libri
  6. non potrei vivere senza amore: la famiglia, i pochissimi ma preziosi amici, la mia bastardina Guzel
  7. a volte sono un pò malinconica e mi richiudo in me e mi sfogo dipingendo
E giro con grande piacere questo premio ai seguenti blog:
Vi auguro una buona domenica e vado a controllare la mia cherry pie!
Un abbraccio


2 commenti:

- Food Club - © 2014