martedì 7 febbraio 2012

Le mani in pasta

martedì 7 febbraio 2012
Era tanto tempo che non scrivevo più. Mi sono presa una pausa, ho riordinato i pensieri ed ora rieccomi.
Ho ripreso a studiare per l'università e mi mancano solo tre esami alla laurea. In questi freddissimi pomeriggi invernali eccomi qui in cucina tra mucchi di farina, scorzette di arancia e odore di cannella a sfornare crostate, biscotti e cupcakes per arrivare a sera e pensare al salato: sformati, vellutate di verdure, quiche di ogni genere. Mi sono detta: "perchè non tornare a condividere tutto sul blog?"
Ed eccono uno nuovo: petite cuisine.
Perchè il titolo francese? Perchè ho scoperto da pochi mesi tante ricette francesi sopratutto dalla Provenza e perchè diciamocelo ma cucinare con le canzoni francesi aiuta a sognare (e i dolci ringraziano).
Ben vengano i suggerimenti, le critiche o i consigli!
Insieme alle ricette che sperimento anche la mia seconda passione - la fotografia - forse la più grande.
Quindi cotto e fotografato direi.
Bon appétit!




http://youtu.be/3UY_qb7rAYQ

Nessun commento:

Posta un commento

- Food Club - © 2014